Top DJ 2016 chi sono i giudici del talent show di Italia 1
Comincia il 29 maggio Top Dj 2016, il nuovo talent show di Italia 1 che mira a trovare nuovi talenti come dj producer e top dj. 10 sono i concorrenti scelti per partecipare al talent e selezionati tra oltre 3.000 aspiranti talenti che avrebbero voluto partecipare al programma. Sul palco, dunque, troveremo: Krispino Krs, Milling Pot, Molino, Redoxx E Waxlife, Andylove, DJ Berry, Georgia Mos, Jonathan Heitch, The Kobra Kai.
Top DJ 2016 chi sono i giudici del nuovo programma che vede come coach Tommy Vee
Il coach dei talenti in gara e che si aggiudicheranno a suon di sfide la vittoria dello show ed un contratto discografico con Warner Music Italia è Tommy Vee. I giudici che invece sono chiamati a valutare le esibizioni dei concorrenti, di età compresa fra 18 e 32 anni, sono nomi molto importanti del panorama musicale italiano e internazionale. Abbiamo, dunque, Syria, conosciuta anni fa sul palco del Festival di Sanremo e che è ora un nome importante della musica italiana grazie anche alle sue sperimentazioni in diversi generi.
Top DJ 2016 chi sono i giudici del talent: Gue Pequeno e David Morales
Gué Pequeno è un famoso rapper e produttore discografico italiano, membro anche del Rap Club Dogo. David Morales, invece, è un nome importantissimo del panorama della musica house mondiale, avendo anche vinto un premio prestigiosissimo come il Grammy Award. I 3 giudici saranno chiamati a valutare le performance dei talenti in sfida che a suon di prove, guidati e supervisionati durante la settimana da Tommy Vee, cercheranno di portare a casa la vittoria del programma ma soprattutto un importante contratto discografico con il quale sarà molto più concreta la possibilità di affermarsi nel vasto panorama musicale italiano e internazionale.